martedì 17 febbraio 2015

Spottable, l'APP che ti mette al centro

Risultati immagini per spottable- Scriviamo spesso di APP capaci di mettere in contatto domanda e offerta, ma l'applicazione fondata da Nicola del Conte e un suo collega/amico di Università, ha qualcosa di più, la semplicità, l'efficacia, la facilità d'uso e anche una grafica innovativa e accattivante.      
                                          www.spottable.com
spottable-app-social-network-geolocation-marketing
Come funziona? Niente di meglio di un bell'esempio. Facciamo finta di arrivare in un hotel a Roma già prenotato anticipatamente on line qualche ora prima. Una volta arrivati, vi informerete su dove poter consumare una buona cena tipica romana, e invece di perdere tempo tra vari siti di recensioni o inutili informazioni a degli sconosciuti, basterà scrivere "ristorante tipico romano" su Spottable e lei vi indicherà in pochi secondi vi indicherà il meglio secondo le vostre richieste impostate nei filtri. Il più caro, il meno dispendioso, il più caratteristico, il più vicino o lontano etc etc.

Un buon servizio gratuito e conveniente per gli utenti, e una piattaforma di mobile advertising accessibile, funzionale ed efficiente per le imprese. I nostri clienti saranno entrambi!


SPOT YOURSELF: Show to the world where you are and share it.

SPOT YOUR FRIENDS: Find and add your friends to see where they are.

SPOT DEALS: Find the best deals around you and enjoy the discounts.

Be always in the spotlight, there’s only

one thing to do. Spot yourself.


www.spottable.com

Nessun commento:

Posta un commento

uomo primitivo e la tecnologia: oltre 4milioni di iscritti...

...già si parla di economia 4.0, finanza 4.0, storie 4.0...ma voi sapete cosa vuol dire? Ci dicono che per avere successo sul web bisognere...