Bella, giovane, dinamica, appassionata di moda fin da piccola, il suo blog porta il suo nome e ci racconta con stile di fashion, tendenze, novità. Collabora con diversi marchi e riviste online. A luglio 2012 è uscito il suo primo libro “Little black dress – piccola guida al tubino nero”.
Parliamo di Elena Schiavon, blogger di Padova, collezziona macchine da scrivere e ha un debole per le scarpe e per il rossetto rosso.

Da non molto assieme ad una collega, ha dato vita ad un nuovo magazine on line che si chiama Impulse Mag, un blog dedicato a raccontare di bellezza, lifestyle con un obbiettivo ben preciso, posizionarsi come punto di riferimento nel panorama dei blog di moda.
Con il suo tono allegro, e i testi veloci ed esaustivi, www.Impulsemag.it fornisce un punto di vista personale su moda e bellezza, scarpe e rossetti, fiori e secret places da scoprire e luoghi in cui mangiare. "Datemi scarpe, rossetti, fiori e libri e sono una donna felice!" dice di se. www.ImpulseMag.it nasce nel 2012 e nel 2014 entra nel network di Grazia.it; Grazie anche a questa partnership, Elena, ora può contare su oltre 90.000 social followers.
Hanno parlato di Impulse importanti testate moda come Marie Claire, Grazia, Cosmopolitan, Donna Moderna, Gioia, Vanity Fair, Corriere della Sera e moltissimi siti e portali.
Non mi resta che riportare il motto preferito di Elena "never give up"
Nessun commento:
Posta un commento