martedì 30 giugno 2015

vacanze da sogno? ECCOLE!!!

Airbnb sono sicuro che ormai lo conosciamo tutti o quasi, ma forse in molti meno conoscono Antlos, una start up Italiana che sbarca nel web e che funziona in modo molto simile a Airbnb, ma anzichè trovarti una camera, ti trova una barca.
Il team di AntlosRisultati immagini per antlosLa prima piattaforma italiana per il noleggio di barche per le vacanze sul modello di Airbnb. Questo il nome scelto da un gruppo di startupper italiani per dar vita all’Airbnb delle barche.
Risultati immagini per antlosNata nel 2014 all’interno del programma di accelerazione H – FARM Ventures, sta avendo un rapido successo, attirando diversi investimenti. Come funziona: I proprietari delle barche, offrono la loro imbarcazione a chi vorrebbe passare una vacanza diversa in mezzo al mare a prezzi accessibili. Antlos funge solo da intermediario, trattenendo una commissione variabile sulla spesa finale del cliente. La Startup trattiene inoltre i soldi sino a quando il servizio non viene erogato, ponendosi così nella posizione di garante.  Al momento presenti solo nel mediterraneo, l’obiettivo dei tre ragazzi italiani è di espandersi anche nei Caraibi. Antlos, nasce dall'idea di voler rendere le vacanze in barca a tutti coloro che amano il mare e che a causa di costi elevati ancora non è riuscito a salpare. Prezzi competitivi, recensioni, rimborsi totali garantiti restano tra i servizi offerti dalla società. 
Risultati immagini per antlos «A sei mesi dal lancio, Antlos soddisfa le richieste di prenotazioni per tutte le principali coste del Mediterraneo, tra cui Italia, Grecia, Croazia, Slovenia, Spagna, Malta e Turchia, con più di 100 skipper professionisti contrattualizzati», spiega il fondatore Michelangelo Ravagnan. 
Risultati immagini per antlosIn pieno stile sharing economy, il modello di business di Antlos offre agli utenti l’opportunità di iniziare a guadagnare dal noleggio della propria barca, senza pagare provvigioni alle agenzie. I clienti, invece, possono prenotare le vacanze con politiche di cancellazione flessibili e condizioni di rimborso trasparenti. 
...pronti a salpare...con www.antlos.com

Nessun commento:

Posta un commento

uomo primitivo e la tecnologia: oltre 4milioni di iscritti...

...già si parla di economia 4.0, finanza 4.0, storie 4.0...ma voi sapete cosa vuol dire? Ci dicono che per avere successo sul web bisognere...