lunedì 29 giugno 2015

La vacanza in moto che suggerirei

Risultati immagini per motorentsardinia
Risultati immagini per motorentsardiniaTra tante vacanze fatte, quasi mi vergogno a dire che non ho mai messo piede in Sardegna. Ho sempre visto foto con colori magnifici, un mare cristallino, dune, pesce freschissimo, eppure non ci sono mai stato. Così quest'anno, ho deciso di andarci e ho deciso di viverla in modo un pò diverso dai soliti canoni vacanzieri. Ebbene, ho deciso di appoggiarmi a: www.motorentsardinia.com

Risultati immagini per motorentsardiniaCon agenzie ad Alghero, Olbia e Cagliari motorentsardinia.com si è specializzata in noleggio di moto granturismo e tour su 2 ruote in Sardegna.

Risultati immagini per sardegna in motoNata grazie alla passione per i viaggi in moto alla scoperta di nuovi itinerari e nell'organizzazione di tours nelle migliori località della Sardegna
La Sardegna, senza ombra di dubbio è l'isola più bella del Mediterraneo,  ricca di spiagge, luoghi da visitare e strade da percorrere, che aspettano solo di essere raggiunte. Bellissime locations e paesaggi mozzafiato sono facilmente raggiungibili in moto, con gli amici o con la famiglia. Abbiamo una vasta flotta di motoveicoli anche per comitive numerose o gruppi misti. 
Risultati immagini per motorentsardinia
Risultati immagini per sardegna in motoRecensioni: Abbiamo noleggiato il T-Max per un week-end ad Alghero, la moto è nuova di zecca e abbiamo raggiunto anche Stintino e Sassari. Servizio e assistenza al top, prezzi buoni. Consigliatissimo!! 
Risultati immagini per motorentsardiniaBella esperienza con il tour già organizzato dal motorent, non abbiamo dovuto fare file o rischiare di non trovare posto, gli altri anni abbiamo speso la stessa cifra per portar giù la moto in Sardegna!
Ragazzi molto disponibili e gentili, la moto sono bellissime, tutte nuove e quando si parla di BMW non ci sono altri aggettivi da spendere. Consigliatissimo! 
Risultati immagini per motorentsardinia

Nessun commento:

Posta un commento

uomo primitivo e la tecnologia: oltre 4milioni di iscritti...

...già si parla di economia 4.0, finanza 4.0, storie 4.0...ma voi sapete cosa vuol dire? Ci dicono che per avere successo sul web bisognere...