La conoscete? Si chiama Marzia, ma su internet si chiama CutiePieMarzia ed è la Youtuber italiana con più iscritti, oltre 5.000.000 (5milioni). In Italia non tutti la conoscono, infatti Marzia si rivolge ad un pubblico di lingua Inglese.
Nata nel 1992 a Vicenza, ragazza dolce, sensibile, amante della moda e di Youtube. Nel suo canale parla di moda, make up, vita, cibo, oggettistica spesso con amici, altre volte sola.
Dopo qualche piccola positiva comparsa nel canale Youtube del fidanzato Felix, Marzia decide di aprire e non impiega molto per capire come funzionano le cose sui Social di condivisione video. Nel giro di pochissimi mesi accumula centinaia, anzi migliaia di seguaci, tanto che a fine 2012 fa già parte della Top10 dei canali Italiani.
Marzia Bisognin decide di realizzare i suoi video in Inglese con la speranza di raggiungere un pubblico più vasto e questa si rivelerà essere la scelta giusta che la farà diventare in poco tempo una star internazionale del web. Come accennato, il suo è un prevalentemente un Fashion Channel, ma non disdegna comunque di parlare di make up, di cucina, di musica di libri e tutto quello che le passa per la testa. Una scelta apprezzata sopratutto dalle ragazze tra i 18 e 24 anni che abitano negli Stati Uniti e in Inghilterra, anche in Italia comunque Marzia inizia ad avere una certa visibilità.
interessante !
RispondiElimina