giovedì 18 febbraio 2016

vivere per viaggiare o viaggiare per vivere? l'importante è partire...

Viaggiare è sognare, vivere, respirare. Ogni partenza è un'emozione unica. Ogni viaggio è parte di me dal momento in cui lo scelgo. Vorrei che le persone potessero vedere il mondo attraverso i miei occhi. Vorrei avere mille vite, per poter esplorare ogni angolo del nostro pianeta...queste sono le parole con cui da inizio al blog Claudia, una giovane ragazza romagnola capace di trasmettere il suo amore per i viaggi attraverso il suo splendido blog ricco di notizie, spunti interessanti, consigli, e tante emozioni. Se le chiedete quale potrebbe essere la sua frase preferita, la risposta che otterrete sarà sempre una e una soltanto: Viaggiare e Vivere non sono mai abbastanza.
Insomma, come avrete potuto intuire, su "vocedelverbopartire.blogspot.com" potrete trovare una serie infinita di splendide foto curate nei dettagli, testi da far sognare anche la mente più grigia e cupa. Le parole di Claudia si susseguono come in un turbinio che vi porterà oltre i sogni ad immaginare colline colorate come su di una tavolozza, strade sinuose tra le coste del nostro mare, senza dimenticare il cuore dell'Europa, pulsante di una speciale energia che Claudia con la sua maestria non esiterà a farvi notare. Ricordate che il bello non sta nella meta, ma nel viaggio, parola di: vocedelverbopartire.blogspot.com

...viaggiare è l'unica cosa che ti fa spendere soldi , ma che però ti rende ricco!!!

6 commenti:

  1. Per caso ho trovato questa splendida recensione al mio blog e l'ho letta senza crederci, piangendo per la gioia, emozionata come non mai. Sono talmente felice che dirvi grazie mi sembra poco, condividere il minimo... Per la prima volta da quando ho aperto il mio Voce del Verbo Partire non ho parole! Io, che tecnicamente dovrei averle, vero???? Ma posso comunque dire un infinito, immenso, profondo grazie! Grazie con tutto il mio cuore...
    Claudia B.

    RispondiElimina
  2. Grande Claudia. Sei davvero piena di talento

    RispondiElimina
  3. Meraviglioso Blog Claudia ! Sei piena di talento itinerante!

    RispondiElimina
  4. Tu riesci veramente a far viaggiare con la mente e a far vivere questi momenti magici, coinvolgendo con gioia ed entusiasmo anche chi pur desiderandolo,non può viaggiare..
    Ti meriti tutti questi commenti positivi!!! Un abbraccio, Gabry

    RispondiElimina

uomo primitivo e la tecnologia: oltre 4milioni di iscritti...

...già si parla di economia 4.0, finanza 4.0, storie 4.0...ma voi sapete cosa vuol dire? Ci dicono che per avere successo sul web bisognere...