Il progetto Ma Hidden Kitchen Supper Club nasce da Melissa e Lele, coppia di viaggiatori che 10 anni fa in Kenya durante una vacanza organizza per divertimento alcune cene sullo stile delle case particular di Cuba. Dopo 5 anni si ritrovano per caso a partecipare ad una cena ‘segreta’ in un garage di San Francisco e da lì l’idea prende forma e il progetto torna a casa con loro. La location è proprio la loro casa, un meraviglioso loft con un’ampia cucina e un arredamento degno delle migliori riviste.

Un’esperienza al di sopra di ogni aspettativa, lì per la prima volta eppure sembravamo compagni di viaggio di un’avventura un po’ folle e unica.
Non vi resta che superare la timidezza iniziale per lasciare spazio alle passioni e alle vostre storie che, per una sera si incroceranno tra le storie di altri 8 sconosciuti nel cuore di Milano.
L'indirizzo è segreto, se ne viene a conoscenza poche ore prima dell'appuntamento, ma possiamo garantire che si trova in centro a Milano e la casa si presenta come un vero gioiello.
Ma Hidden Kitchen Supper Club, una magia da provare almeno una volta nella vita!!!
www.mahksc.it
Nessun commento:
Posta un commento