mercoledì 9 luglio 2014

Ciao a tutti, scusatemi se sono stato assente qualche giorno. Oggi vorrei tornare alla grande parlandovi di due splendide ragazze che con grande tenacia sono riuscite a trovare il modo per vivere di blog. 
La prima si chiama Alessia Canella, giovane e bella ragazza di Vicenza che ha fatto della sua passione per la moda una professione dai grandi risultati. Il suo blog: styleshouts.com registra ogni giorno nuovi record di presenze e più di 10.000 followers grazie a Facebook. Andiamo a conoscerla...

Mi presento sono Alessia Canella, ho 30 anni, vivo e lavoro a Vicenza. Ho una laurea triennale in Storia dell'arte e una laurea specialistica in Scienze della Produzione Multimediale. Faccio l'insegnante, ma mi occupo anche di comunicazione on line per alcune aziende, la mia grande passione da sempre. 
Styleshouts.com nasce il 1° luglio 2011, per unire i miei due grandi amori: la moda e la Comunicazione 2.0. In questo spazio cerco di raccogliere delle notizie interessanti, mostrare gli ultimi trend e dare alcuni consigli di stile, pubblicando outfit significativi. Per me moda vuol dire saper scegliere il pezzo giusto, senza farsi prendere dalla frenesia dello shopping, al di là delle possibilità economiche di ognuno, perché si può essere bellissime ed eleganti anche con capi low cost. 
Non si tratta di un diario e neppure di un mondo tutto al femminile, perché ci sono un sacco di consigli anche per i maschietti che si imbattono in questa pagina. 
Spero mi seguirete, vi aspetto qui, tutti i giorni con un sacco di news. 
______________________________________________________________________________

Il secondo blog di cui vorrei parlarvi si presenta al mondo con il nome di Thelondoner.me, ma il suo vero nome è Rosie. Il suo blog parla di stile, moda, viaggi e molto altro. Io credo valga la pena di seguirla, anche perchè è considerata una della blogger più influenti del web, è stata nominata anche da Forbes tra le dieci web-peopple più influenti. Una vera forza della natura. 

Sono Rosie, un blogger abbastanza fortunata da chiamare Londra la mia casa. Riempio queste pagine con la mia vita e avventure. Originariamente ho iniziato questo blog per rimanere in contatto con amici e famiglia, ma ben presto è cresciuto e ora ho i miei lettori che io considero i miei prolungati amici e parenti in tutto il mondo.
Il suo motto: Choose a job you love, and you will never have to work a day in your life ovvero Scegli di fare un lavoro che ami e non dovrai mai lavorare neanche un giorno nella tua vita. 

Nessun commento:

Posta un commento

uomo primitivo e la tecnologia: oltre 4milioni di iscritti...

...già si parla di economia 4.0, finanza 4.0, storie 4.0...ma voi sapete cosa vuol dire? Ci dicono che per avere successo sul web bisognere...