martedì 23 settembre 2014

Per tutti i neofiti e amanti della buona scrittura, epubblica.com

ePubblicaAncora una volta il territorio veronese si dimostra essere terreno fertile per le buone idee e buoni progetti, studiati a fondo con basi solide e concrete ed è proprio da queste premesse che nasce www.epubblica.com. Di cosa si tratta? Avete un libro da pubblicare, una storia particolare da raccontare o semplicemente credete che la vostra vita sia da mettere in nero su bianco? Beh allora questo potrebbe essere il giusto posto per voi.
                    www.ePubblica.com                                       Imperativo digitale
...una casa editrice digitale che pubblica libri esclusivamente in formato elettronico (eBook) per essere letti su eBook Reader, Tablet, Smartphone e PC. Grazie a degli accordi siglati con le principali librerie online gli eBook pubblicati da ePubblica vengono venduti in oltre 30 store italiani ed internazionali, tra cui il Kindle Store di Amazon, l’IBook Store di Apple, Barnes & Noble, KoboBooks, IBS, LaFeltrinelli, inMondadori, Hoepli ecc. 
 Siamo un editore esclusivamente digitale,  pubblichiamo eBook italiani ma anche in lingua inglese, quindi se hai una tua opera inedita nel cassetto, o hai pubblicati in cartaceo e vuoi vendere anche in digitale, proponici ora la tua opera!
Collegamento permanente dell'immagine integrataDicono di se "Siamo "evangelisti" dell’era digitale, crediamo che, anche senza rinnegare la propria tradizione, l'editoria debba evolversi ed aprirsi alle nuove tecnologie. Siamo Editori Digitali che rispondono all’esigenza di fornire agli autori che non trovano spazio nell'editoria tradizionale l’opportunità di pubblicare opere in formato digitale. Desideriamo offrire al lettore una nuova esperienza nella fruizione dei contenuti editoriali."
chiunque può diventare protagonista con le sue opere
La loro missione è dare visibilità a tutti i progetti editoriali che non trovano spazio nell’editoria tradizionale e diffondere la cultura dell’editoria digitale fornendo eBook ed altri infoprodotti con contenuti di alto valore. 

                     
                                                                              In bocca al lupo a tutti i neofiti della scrittura!!!

Nessun commento:

Posta un commento

uomo primitivo e la tecnologia: oltre 4milioni di iscritti...

...già si parla di economia 4.0, finanza 4.0, storie 4.0...ma voi sapete cosa vuol dire? Ci dicono che per avere successo sul web bisognere...