venerdì 14 novembre 2014

Che si tratti di alcolici o altro, io dico basta tasse, basta basta

Che si tratti di alcolici, sigarette, giochi, benzina o qualunque altra cosa, io dico basta tasse. Troppo comodo mio caro Stato Italiano, tu fai i giochi, tu fai le regole a cui noi giocatori dobbiamo sottostare, troppo facile barare inventandosi nuove tasse. Le Banche non commerciano più i soldi, le poste fanno le banche, gli italiani dormono in macchina e gli extracomunitari in hotel pagati e spesati. Adesso basta, basta basta e con l'occasione vi invito a firmare questa petizione.
Forse non lo sai, ma...
UESTO
1) DAL 1° GENNAIO 2015 LE ACCISE SUGLI ALCOLICI AUMENTERANNO ANCORA ED IL LORO IMPORTO SARÀ DEL 30% SUPERIORE A QUELLO DI OTTOBRE 2013. QUESTO SIGNIFICA CHE OLTRE LA METÀ DEL PREZZO DI UNA BOTTIGLIA SE NE POTREBBE ANDARE IN TASSE.

2) SARANNO A RISCHIO CIRCA 6700 POSTI DI LAVORO. E AD ESSERE PENALIZZATI SARANNO SOPRATTUTTO I PICCOLI PRODUTTORI CHE DA SEMPRE SI IMPEGNANO PER CREARE PRODOTTI DI ECCELLENZA ESPORTATI IN TUTTO IL MONDO.

3) PRODOTTI TIPICI DEL MADE IN ITALY COME L’AMARO, IL MIRTO, IL LIMONCELLO, LA GRAPPA E TANTI ALTRI, POTREBBERO SCOMPARIRE DA QUI A 30 ANNI.

4) CON PIÙ TASSE AUMENTANO I PREZZI E SI RIDUCONO I CONSUMI. E IL GETTITO FISCALE CAMBIA POCO.

È IL MOMENTO DI DIRE NO.
AIUTACI ANCHE TU.
          FIRMA LA                 PETIZIONE                  VAI SU:                    www.stopalleaccise.it CI STANNO SERVENDO.

Nessun commento:

Posta un commento

uomo primitivo e la tecnologia: oltre 4milioni di iscritti...

...già si parla di economia 4.0, finanza 4.0, storie 4.0...ma voi sapete cosa vuol dire? Ci dicono che per avere successo sul web bisognere...