lunedì 10 novembre 2014

Come regalarsi un’emozione unica?

Ormai di certo non è un segreto per nessuno che la cucina italiana rappresenta un Tempio di conoscenza e sapere rispettato in tutto il mondo. Da qui l'idea di permettere all'enogastronomia italiana di raggiungere tutte le case, in modo tale da dare a tutti l'opportunità di scoprire la qualità e la ricerca del gusto che ci rende famosi nel mondo. 
immagine4 prodotti esclusivi e una bottiglia di vino sapientemente abbinati da uno chef per creare un'esperienza di sapori capace di coinvolgere tutti i sensi!!!


Solo prodotti selezionati e grandi Chef


Box DegustazioneRealizzato da Luisito Perazzo (miglior sommelier d’Italia 2005) il box propone non una vera ricetta, ma un esclusivo mix di prodotti artigianali siciliani da gustare come aperitivo o per trascorrere dei felici momenti in allegria.

Dalla crema di Tonno al vino Zefiro, dai Crostini di Farro a lievitazione naturali alla confettura di cipolle con miele, ogni boccone esprime un carattere diverso, ma in sintonia con il precedente e il successivo, della splendida Sicilia.


Box-PiemonteTutto il gusto della tradizione piemontese rivive nel box ideato dallo chef Max Masuelli, indiscusso conoscitore della cucina tradizionale regionale. 
La sua ricetta profuma di antichi mulini, colline coltivate e orti di campagna, grazie alla scelta di ingredienti autentici e genuini come la cugnà, le cipolle in agrodolce, la polenta ottofile, le noci bio. Ad accompagnare il tutto, ecco il simbolo del Piemonte enologico: il Barbera.


Box RomanticoPiù che una ricetta è un gioco di seduzione quello ideato dallo chef Siro, capace come pochi di usare le fragranze degli ingredienti per creare piatti che sanno rendere una serata indimenticabile.

Le consistenze morbido-croccanti del l risotto Acquerello con chele e polpa di granchio si avvalgono del tocco esotico dato dal pepe orientale, che duetta elegantemente col pistacchio siciliano. In abbinamento l’intrigante vino bianco Terre Alfieri.


Box SiciliaFrancesco Bugiada, giovane e talentuoso chef siciliano, ha realizzato un box capace di far sognare coi suoi profumi un viaggio in Trinacria.

Gli aromi del pesto di finocchietto selvatico e il gusto antico dei bucatini di semolato di tumminìa si esaltano con le sardine sotto sale e il sapore intenso dell’olio siciliano Angelicum. Ad accompagnare il gusto del Mediterraneo, il pregiato vino bianco C’D'C’.
                                                                                                  ...e non sbagli mai...

www.menudachef.it

Nessun commento:

Posta un commento

uomo primitivo e la tecnologia: oltre 4milioni di iscritti...

...già si parla di economia 4.0, finanza 4.0, storie 4.0...ma voi sapete cosa vuol dire? Ci dicono che per avere successo sul web bisognere...