giovedì 13 novembre 2014

Che tu sia un musicista o un appassionato di musica...?

Zimbalam.it è una piattaforma web, veramente interessante per tutti gli appassionati di musica e ancora di più per gli artisti. Infatti, questa società, grazie ad accordi con i canali tematici più importanti, riesce a far volare il vostro talento artistico molto lontano. Gli esempi ormai non si contano, iscrizione e pagina personalizzata gratuita, migliaia di migliaia sono le royalties pagate. Insomma, una casa discografica su scala mondiale adattata al mondo digitale di oggi.
Zimbalam offre agli artisti indipendenti la possibilità di vendere la loro musica in tutto il mondo e in tutti i principali negozi digitali e servizi di streaming. Il 90% delle royalties generate dalle vendite sono pagate direttamente all'artista. 

Zimbalam inoltre mette a disposizione un'ampia gamma di strumenti promozionali gratuiti per aiutare gli artisti a vendere la propria musica online nell'affollato mercato digitale:
- Music Player in HTML integrabile a Facebook, Myspace e qualsiasi sito,
- Report delle vendite e strumenti di analisi,
- Raccolta di email e sistema di gestione di una newsletters,
- Sito Web per l'Arista, dove vendere direttamente ai fan con un proprio music player, aggiungere news, concerti, mailing list, link a Facebook e Twitter,
- Tutte le features sono inoltre accessibili attraverso l'app per iPhone.


nicolas

Nicolas è l’inventore di Zimbalam. Ha passato tutta la sua gioventù ad organizzare ogni sorta di evento musicale per giovani artisti.  Un vero talent scout…che a perfino trovato il nome per Zimbalam!
Dove lo troverete? In un campo di Petanque, in qualche posto vicino Nizza.


Nel corso degli anni, avendo raccolto molti brani di artisti emergenti anche di qualità, Zimbalam è diventato punto di riferimento per tutte quelle realtà che cercano nuovi talenti, come talent nazionali, case discografiche, festival.
Zimbalam è un servizio fornito da Believe Digital, il principale distributore digitale indipendente in Europa, con uffici in più di 20 paesi nel mondo, che si avvale della collaborazione di più di 250 dipendenti a livello mondiale.


www.zimbalam.it a tutta musica!!!

Nessun commento:

Posta un commento

uomo primitivo e la tecnologia: oltre 4milioni di iscritti...

...già si parla di economia 4.0, finanza 4.0, storie 4.0...ma voi sapete cosa vuol dire? Ci dicono che per avere successo sul web bisognere...