sabato 29 novembre 2014

Chi sono? Cosa si sono inventati?

Chi sono questi due giovani ragazzi? In che modo entrano a far parte nel mondo web?

Gnambox,in food we trust,food blogger,Stefano Paleari, Riccardo Casiraghi,Zelda was a writer,Mondadori,ElectaStefano Paleari e Riccardo Casiraghi sono i fondatori di Gnambox.com  un social foodie project nato per raccontare la loro passione (per la cucina semplice) e i loro desideri (di conoscere persone interessanti di fronte ai fornelli) attraverso il cibo. Gnambox a solo un anno di vita, conta decine di migliaia di followers e lo spazio social raddoppia alla velocità della luce. 
 L’idea è semplice e geniale: invitano nella loro cucina design fatta di acciaio, persone da cui si sentono ispirati e che desiderano conoscere, blogger famosi a grandi chef. Ogni ospite è lasciato libero di presentarsi attraverso una ricetta: la decide, porta gli ingredienti e qualche amico, proprio come si fa in una cena tra amici. Solo che tutto viene ripreso e i video sono postati su Gnam Box e stra-taggati. Insomma, i due hanno creato una ricetta davvero irresistibile, che mette in padella i comuni food-blogger a favore di un nuovo modo di vivere la cucina e di interessarsi al cibo, esprimendo ricette e idee con una forte personalizzazione, tanto che si potrebbe addirittura parlare di un Gnambox Style! 
gnambox_2014_1140ricette facili, da cucinare e gustare tutti i santi giorni! Seguendoli ai fornelli si imparano davvero un sacco di cose. Si impara a osare, a divertirsi, a sperimentare abbinamenti insoliti e sorprendenti. E si comprende (e si ha voglia di replicare) l’importanza e la bellezza di radunare attorno a un tavolo, microscopico e lungo-lungo poco importa, le persone che ci piacciono, per condividere con loro sapori, profumi, colori e la gioia irrefrenabile e contagiosa che nasce dal buon cibo.
GNAM BOX è un grande tavolo! C’è spazio per tutti, per creare nuove amicizie e soprattutto per cibo buono, sano e di stagione.
GNAM BOX è un viaggio alla scoperta di piatti tipici, tradizioni, street food e nuove mete.
GNAM BOX è una rivoluzione che parte da una cucina di Milano e vuole conquistare nuovi confini.
Fonte: Shoprama

Nessun commento:

Posta un commento

uomo primitivo e la tecnologia: oltre 4milioni di iscritti...

...già si parla di economia 4.0, finanza 4.0, storie 4.0...ma voi sapete cosa vuol dire? Ci dicono che per avere successo sul web bisognere...