mercoledì 10 dicembre 2014

in attesa dal dottore e astri alla mano

Ero in attesa dal dottore per prendere delle medicine per il raffreddore quando ricevo una telefonata nella quale mi si chiede di preparare un redazionale su un blog su piattaforma wordpress inerente al mondo degli astri. Rimango un pò perplesso, ma poi, vuoi il nome, vuoi la simpatia e professionalità dei quattro, decido di pubblicarli.
                 
Parliamo di  Ilaria, Maddalena, Roberta e Andrea                    l'astronellamanica

la vita quotidiana in chiave astrologica

Ilaria, Andrea, Roberta e Maddalena
Poco più di due anni, l’Astro nella Manica si espande ed entra a far parte di Paperblog, la piattaforma di informazione innovativa che seleziona i blog più trendy esistenti al momento nella blogosfera con l’obiettivo di farli conoscere ad un numero sempre più elevato di lettori: si viene così a creare una specie di magazine on-line dove i contenuti sono forniti dai blog iscritti. Un passo nel futuro, dunque, per abbracciare un nuovo modo di fare informazione.
festa 50.000 accessi al blogL’Astro nella Manica è nato nel gennaio del 2011 con l’obiettivo di analizzare la vita quotidiana dal punto di vista astrologico: è un progetto tutto al femminile che in poco più di due anni di attività può vantare un discreto seguito. 
La motivazione è il motore principale di qualsiasi tipo di successo, è la molla che consente di raggiungere con facilità qualunque obiettivo; prova ne sia che questa proposta non l’abbiamo cercata, ci è piovuta dal cielo ” – dichiara Ilaria Castelli – “d’altra parte, quando si mette amore e dedizione in quello che si fa, anche gli altri lo percepiscono… nel nostro caso, i lettori”.
Il segreto del nostro successo è anche l’entusiasmo con cui portiamo avanti il blog e la perfetta sinergia che si è creata tra noi” – dice Maddalena – “ non era affatto scontato che si creasse, tenuto conto che abbiamo età ed esperienze differenti”. 
Oltre 30.000 accessi al blog, ebbene, in ognuno di quei click c’è un pezzettino della nostra anima!
…diamo una bella mescolata al mazzo e inoltriamoci in questa nuova avventura...
e che le nostre amate stelle ci siano propizie!!!

Nessun commento:

Posta un commento

uomo primitivo e la tecnologia: oltre 4milioni di iscritti...

...già si parla di economia 4.0, finanza 4.0, storie 4.0...ma voi sapete cosa vuol dire? Ci dicono che per avere successo sul web bisognere...