domenica 1 febbraio 2015

consigli per trasferirsi all'estero con o senza famiglia

Se state pensando di cercare un lavoro all'estero vi vorrei consigliare di consultare alcuni siti studiati e progettati proprio per cercare di rispondere proprio a tutti quegli interrogativi che servono quando si è pronti per partire per una nuova terra.

Un punto di riferimento per coloro che lasciano il loro paese, Just Landed nasce nel 2003 con lo scopo di aiutare coloro che decidono di lasciare il proprio paese. Attualmente, più di 170 milioni di persone vivono, lavorano e studiano all'estero.

Trasferirsi in un nuovo paese, ambientarsi e ricominciare da zero è sicuramente una sfida che affascina molte persone ma che può anche rivelarsi un'esperienza piuttosto dura. La missione di Just Landed è di renderti la vita più semplice. Non importa che tu sia un lavoratore, uno studente o un pensionato in cerca di tranquillità: le informazioni, gli annunci e i servizi contenuti in justlanded ti faciliteranno notevolmente le cose.
www.viviallestero.com se avete piacere di rimanere in contatto con numerose comunità italiane espatriate all'estero vi consiglio di fare visita a :
Un portale ricco di nozioni, informazioni, curiosità e tanta esperienza di persone, sopratutto italiani che sono andati e sono riusciti ad avere successo. 
Infine, un sito completo dove cercare suggerimenti, offerte di lavoro, esperienze varie, suggerimenti per lo studio e molto altro. Graficamente un pò datato e un pò confusionale, ma ricco di foto e testi sempre aggiornati. Infatti quando si decide di espatriare, si compie un grande atto di coraggio che, c’è da dirlo, talvolta è dettato dalla disperazione di non vedere un futuro nel nostro Paese. Tuttavia, la scelta in questione non può essere una scelta fatta di impulso, perché comporta delle conseguenze e ci sono non pochi rischi. Nel momento in cui si è convinti di quello che si sta facendo, è bene prepararsi al meglio al grande evento e fare tutto ciò che serve nel migliore dei modi e proprio per questo esiste www.espatriatipercaso.com
...buona nuova vita a tutti...

Nessun commento:

Posta un commento

uomo primitivo e la tecnologia: oltre 4milioni di iscritti...

...già si parla di economia 4.0, finanza 4.0, storie 4.0...ma voi sapete cosa vuol dire? Ci dicono che per avere successo sul web bisognere...