
Tra tante cose curiose, segnalo la chef Kerstin Rodegers, fondatrice di www.msmarmitelover.com, alla quale dobbiamo dare atto di aver aperto uno dei primi underground restaurant londinesi, e ora insegna come tenere e coltivare un orto sul terrazzo.

Colgo inoltre l'occasione per segnalare www.rooftophoney.com, dove Mat Lumalasi e Kwiatkowski Vanessa nel terrazzo del loro appartamento a Melbourne mettono a disposizione la possibilità di curare la propria arnia. Operativi dal 2010, oggi contano oltre 70 arnie in altrettanti terrazzi e continuano a tenere corsi e honey sharing.

Quindi se posso dare un mio piccolo consiglio personale, se avete voglia di mettervi in discussione, avete voglia di provare una nuova avventura, oppure semplicemente avete intenzione di guadagnare qualche spicciolo che a fine mese non da mai fastidio, leggete, cercate i consigli di questi ragazzi che con grande genialità e volontà sono riusciti nell'intento e buttatevi...male che vada sarà stata una bellissima esperienza!
mi piace
RispondiElimina