lunedì 9 marzo 2015

stanco della tua solita assicurazione?

Risultati immagini per polizzamigliore.it

In Italia esistono diversi comparatori di polizze assicurative auto che appaiono difficili da usare per l'utente comune perchè complicati sovrabbondanti di informazioni tecniche e non “user friendly”.
Risultati immagini per confrontapolizze.it
Nella maggior parte dei casi, per ottenere un preventivo finito, bisogna compilare lunghi form con richieste di informazioni spesso non a pronta disposizione dell'utente.

Quando si riesce ad ottenere l'informazione, il comparatore rilascia unicamente il risultato in base al prezzo migliore e non già all'effettiva bontà qualitativa della polizza.
www.polizzamigliore.it invece vuole dare all'utente una risposta immediata e di qualità, confrontando, le caratteristiche della maggior parte delle offerte presenti sul mercato, sia online che non, rilasciando informazioni non solo sulle polizze a miglior prezzo, ma anche su quelle a maggior qualità e quantità di coperture. 

Preventivo assicurazione online

Su Polizzamigliore.it trovi il prezzo migliore per la tua assicurazione online

Le assicurazioni non sono tutte uguali, puoi risparmiare fino al 50% sul premio della tua polizza R.C. auto. Con il Preventivatore RCA effettua in pochi click il tuo preventivo, scopri chi può offrirti le condizioni più vantaggiose e acquista la polizza comodamente on line.





Il mercato delle assicurazioni via web è in Italia ancora agli albori e coperto per il solo 10% del totale, contro il 25/35% degli altri paesi europei evoluti. Si tratta di entrare in un settore (quello delle assicurazioni online) che a regime (7-10 anni) avrà la quota di mercato di circa 10 miliardi di euro l'anno. 
www.polizzamigliore.it è un comparatore di polizze strutturato sotto forma di broker che opera sul mercato italiano da anni con un gruppo consolidato. 

www.polizzamigliore.it

Nessun commento:

Posta un commento

uomo primitivo e la tecnologia: oltre 4milioni di iscritti...

...già si parla di economia 4.0, finanza 4.0, storie 4.0...ma voi sapete cosa vuol dire? Ci dicono che per avere successo sul web bisognere...