domenica 9 agosto 2015

sms gratuiti? Si può fare!!!

Risultati immagini per skebbyDavide Morrone è l'inventore di Skebby, un software che permette l'invio di sms a basso costo. Se consideriamo che ogni giorno in Italia si inviano mediamente 60 milioni di sms al prezzo medio di 0,15 euro, ben si comprende come l'idea del giovane studente di Como possa trasformarsi ben presto in un business redditizio, infatti si presenta come un programma per cellulari che ti permette di spedire SMS low cost dal proprio telefonino. Il costo di un SMS spedito con Skebby è di circa 0.01€ ovvero (1 centesimo). 
Risultati immagini per skebbyIn sostanza, Skebby ti permette di spedire dal cellulare i messaggi che sono offerti gratuitamente tutti i giorni da diversi siti, come ad esempio: 
Risultati immagini per davide morrone skebby-Alice - ADSL (10 SMS gratuiti verso tutti)
-Tim.it (5 SMS gratuiti verso numeri TIM)
-Vodafone.it (10SMSgratuiti verso numeri Vodafone)
-Vodafone via mail (10 SMS gratuiti verso numeri Vodafone)
-MMS Vodafone (Infiniti MMS gratuiti verso numeri Vodafone)
-Tin.it - Virgilio.it (10 SMS gratuiti verso tutti) 

I messaggi messi a disposizione dai siti sono gratuiti, il costo degli SMS spediti con Skebby è dovuto al traffico (GRPS/UMTS) che genera il programmino per inviare i dati al server di Skebby.
Risultati immagini per skebbyRisultati immagini per skebbyOggi, la società ha messo a punto una piattaforma innovativa per la fornitura di soluzioni marketing & service via SMS accessibili sia direttamente da applicazioni e server web di terzi o da qualunque computer tramite un'applicazione web. Inoltre prima al mondo Skebby ha sviluppato l'app per SMS a costo zero via Internet dal telefonino, definito dalla stampa come lo "Skype per gli SMS". 
Skebby offre inoltre ad aziende, enti e professionisti servizi di invio e ricezione SMS, singoli o multipli simultaneamente, gratis o a pagamento, per comunicare offerte speciali e sconti, confermare eventi ed appuntamenti, trasmettere contenuti o raccogliere info, richieste e contributi o eseguire sondaggi via SMS. Skebby può contare sulla fiducia di oltre 33.150 aziende tra cui importanti marchi leader. 
Per finire Skebby, da a tutti l'opportunità di guadagnare attraverso i loro servizi con diverse tipologie di affiliamento, come Partner, come White Label o altre soluzioni tutte da scoprire sul loro sito. 

www.skebby.it

Nessun commento:

Posta un commento

uomo primitivo e la tecnologia: oltre 4milioni di iscritti...

...già si parla di economia 4.0, finanza 4.0, storie 4.0...ma voi sapete cosa vuol dire? Ci dicono che per avere successo sul web bisognere...