martedì 11 agosto 2015

Un'App da scaricare assolutamente

logo_carsh
iphone italySi chiama Cars questa applicazione nata nel 2013 dalla fervida mente di un professore di informatica e da un consulente IT, una soluzione semplice, veloce ed intuitiva per concentrare la totalità delle soluzioni di car sharing in Italia in un'unica APP. Scegli la città, l'operatore e la macchina più vicina e via, un vero e proprio aggregatore che raccoglie tutte le disponibilità in una sola mappa.
right Side MenuPur essendo un'opportunità recente, quella del car sharing in Italia, non mancano i servizi e di conseguenza la concorrenza. Car2Go, Enjoy, TwistCar, GuidaMi, ItaliaEnergie, E-vai, EqSharing sono solo alcune delle tante compagnie che si sono attivate ad offrire questo servizio, e Carsh è nata proprio per questo, ti evita di aprire e chiudere ogni applicazione per cercare la tua auto, ma trova immediatamente la miglior offerta per rispondere alle tue esigenze.
compare OffersCome funziona? Semplice, scarica l'App, aprila e vedrai apparire una mappa che indica la zona in cui ti trovi in quel momento, vedrai inoltre dei pallini grigi che ti indicheranno le auto disponibili e l'operatore. Una volta fatta la scelta, basterà cliccare sul pallino scelto per effettuare la prenotazione.
L'App inoltre offre dei servizi come: Auto più vicina, Confronta tariffe, Promozioni etc, etc.
Ho avuto modo di provarla e testarla personalmente e devo dire che si è dimostrata un'applicazione davvero utile e precisa, se proprio devo trovare un difetto è che il servizio al momento è disponibile solo a Milano, Firenze, Roma, Napoli e Cagliari, ma gli ideatori prometto che a breve il servizio verrà esteso ad un raggio d'azione molto più ampio.
Risultati immagini per carsh www.carsh.it




Nessun commento:

Posta un commento

uomo primitivo e la tecnologia: oltre 4milioni di iscritti...

...già si parla di economia 4.0, finanza 4.0, storie 4.0...ma voi sapete cosa vuol dire? Ci dicono che per avere successo sul web bisognere...