giovedì 13 agosto 2015

vacanze, ultimi posti...affrettatevi

Risultati immagini per sailsquareSiamo a metà, alcuni di noi le vacanze le hanno già fatte e finite, altri stanno per partire e tra questi sicuramente c'è qualcuno che ancora non ha deciso che tipo di vacanza fare, quindi se avete qualche dubbio, vorrei consigliarvi di fare un passaggio su questo splendido sito: www.sailsquare.com, semplice, molto intuitivo e con tanta offerta, ovviamente dovete amare il mare e navigare. 
Una piattaforma Social per la condivisione di esperienze in mare, con lo scopo di rendere questo tipo di viaggio/vacanza accessibile a tutti. 
Risultati immagini per sailsquareInfatti, se pensate che quella in barca a vela sia una vacanza per pochi fortunati danarosi, per l’estate 2015 cominciate a cambiare idea. Sailsquare, ha tradotto in chiave marittima il concetto di vacanza in barca peer-to-peer. “In pratica la piattaforma mette in contatto chi ha una barca a vela con chi desidera vivere un’esperienza di questo tipo in mare, e insieme organizzano la vacanza. In pochi clic, dunque, gli armatori iscritti a sailsquare possono creare la propria vacanza su misura, invitando i propri amici o tutta la community a partecipare, mentre gli utenti possono entrare a far parte di un equipaggio in via di formazione.
Risultati immagini per sailsquareSi possono scegliere centinaia di soluzioni e condividere la vacanza che più corrisponde ai propri desideri. È possibile salire a bordo da soli o con i propri amici, oppure riservare l’intera imbarcazione.
I numeri parlano chiaro e promettono bene: più di 500 armatori e oltre 1.000 proposte pubblicate nel solo primo semestre di quest’anno, sailsquare propone più di 35 destinazioni sulle coste e isole di Italia, Spagna, Croazia, Grecia, Turchia, Francia e Canarie e a breve sbarcherà nei Caraibi. 
Risultati immagini per sailsquareRiccardo Boatti fonda Sailsquare nel 2012 insieme a Simone Marini, 43 anni, milanese, ora puntiamo a portare in vacanza almeno 2mila persone. In soli tre anni sono riusciti ad ottenere risultati che gli hanno permesso di diventare un punto di riferimento per molti viaggiatori ed appassionati di mare, inoltre molte persone, grazie alla piattaforma, hanno scoperto per la prima volta l’esperienza unica di un viaggio in barca a vela. Non ultimo, la condivisione del viaggio permette a chi sceglie di partire con sailsquare di risparmiare fino al 30% rispetto all’offerta tradizionale. Un insieme di fattori che hanno fatto di www.sailsquare.com uno dei protagonisti delle nostre vacanze, quindi perchè non approfittarne subito?
www.sailsquare.com

Nessun commento:

Posta un commento

uomo primitivo e la tecnologia: oltre 4milioni di iscritti...

...già si parla di economia 4.0, finanza 4.0, storie 4.0...ma voi sapete cosa vuol dire? Ci dicono che per avere successo sul web bisognere...