domenica 4 ottobre 2015

mai più sotto la pioggia

Risultati immagini per kisha umbrellaDiciamo che spendere 75 Dollari per un ombrello non è una cosa per tutti, anche per tutte quelle persone che vivono in una città come Londra, dove la pioggia è all'ordine del giorno in tutti i mesi dell'anno, però se insieme all'ombrello vi dessero la possibilità di scaricare un'App collegata con l'ombrello stesso? Già, perchè qualcuno ha pensato anche a questo. Un'applicazione collegata ad un ombrello, che a sua volta è collegata con un sito di previsioni meteo e in caso di pioggia o di previsione di pioggia, nel momento in cui esci di casa, il tuo smartphone attraverso una notifica ti ricorda di prendere l'ombrello. Non solo, grazie ad un piccolo sensore, l'applicazione stessa ti aiuta a trovare l'ombrello dimenticato segnalandoti la posizione. Insomma, mai più sotto la pioggia. Purtroppo, pur considerando la spedizione compresa nel prezzo, spendere 75 per un ombrello intelligente non è da tutti, magari si presta per un regalo o per una sorpresa speciale, sta di fatto che Kisha sembra aver conquistato il cuore dei Paesi del Nord Europa dove anche le più belle giornate di sole, improvvisamente possono trasformarsi in giornate grigie e umide.                                                                   
Un ombrello smart equipaggiato con modulo Bluetooth, in grado di interagire con un'applicazione su smartphone, semplice a dirsi, ma...
Risultati immagini per kisha umbrella
Le funzionalità offerte sono principalmente due: aiuta l’utente a non dimenticarselo sbadatamente quando lascia un locale pubblica (ma non a casa, in ufficio o in automobile) e lo avvisa se sta per uscire senza mentre piove o quando le previsioni meteo indicano l’arrivo di precipitazioni. Il produttore garantisce inoltre l’elevata qualità costruttiva, assicurando la resistenza ai venti più forti e alla corrosione delle parti solitamente causata dall’acqua. 
Risultati immagini per kisha umbrellaGli ombrelli, del resto, sono sicuramente tra gli oggetti che vengono più spesso perduti dalla gente, sull’autobus, in treno, in taxi. Quante volte ce l’hanno rubato. In un modo sempre più tecnologico non poteva non essere trovata una soluzione anche per questo problema e Kisha è la risposta. 

Risultati immagini per kisha umbrellawww.getkisha.com

2 commenti:

uomo primitivo e la tecnologia: oltre 4milioni di iscritti...

...già si parla di economia 4.0, finanza 4.0, storie 4.0...ma voi sapete cosa vuol dire? Ci dicono che per avere successo sul web bisognere...