www.bidtotrip.com è online dal 2014 e sta già riscuotendo un notevole successo. Il tutto nasce da una semplice analisi nella quale ci si rende conto che ogni giorno oltre un milione di posti letto in hotel di lusso rimangono invenduti, mentre proliferano le offerte di viaggi low cost, inoltre sono moltissime le persone che rinunciano ai propri desideri per una mera questione di budget. Così, afferma "Chiara" il progetto di www.bidtotrip.com può aiutare a risolvere questo problema, una piattaforma tecnologica dedicata agli amanti dei viaggi che pretendono il meglio a prezzi accessibili.
www.bidtotrip.com può essere considerato l'ebay dei viaggi, proponendo e specializzandosi su esperienze di viaggi di lusso utilizzando il sistema di asta al rialzo.
Secondo l'esperienza dei tre soci fondatori, attualmente non esistono business simili nel panorama tecnologico odierno. Esistono modelli di flash sales oppure di couponing, ma nessuno sembra riuscire a garantire serietà, marginalità di risparmio per i turisti e marginalità per gli operatori di settore tali da garantire notevole interesse per entrambe le parti.
Insomma, un mare di opportuinità sia per i potenziali turisti che per gli operatori di settore e anche per chi vuole imbattersi in una simile avventura.
Bidtotrip è il primo sito di aste online dedicate ai viaggi, hotel e vacanze di lusso in tutto il mondo. Ogni giorno nuovi viaggi all'asta sempre a partire da zero euro. Partecipare è semplice e sicuro, iscriviti gratis, invita i tuoi amici e guadagna con i crediti per prenotarti alle aste e avere la possibilità di aggiudicarti viaggi incredibili con pochi euro.
Nessun commento:
Posta un commento