venerdì 8 aprile 2016

Ecco un'applicazione che vi farà impazzire...

Risultati immagini per happnSe il 2014 è stato l’anno di Tinder, il 2015/16 è quello di Happn. Un'applicazione che vi farà dimenticare senza gravi scompensi siti storici come Meetic, Match o Badoo. 
La novità di questa applicazione, prende il nome dal verbo "to happen" ovvero succedere, accadere e "app" che sta per "happy" ovvero felici, già perchè lo scopo di questa piattaforma che cresce al ritmo di 1milione500mila utenti al mese soddisfa l'esigenza, il desiderio di conoscere quella persona incrociata per strada con la quale non trovi il coraggio per attaccare bottone. A quanti di noi è accaduto di trovarsi di fronte ad una bellissima donna al supermercato e nonostante la forza della chimica non riuscire a trovare il modo di approciare? Succede sempre, la/lo incroci, ci si squadra e finisce lì...questo è quel gap che Happn va a colmare. 
Risultati immagini per happnCome Funziona?
Happn è un software che lavora sia su Android che Apple che grazie ad un sistema sofisticatissimo di geolocalizzazione ti mostra una lista di persone incrociate lungo il tuo stesso cammino, ovviamente, conditio sine qua non, bisogna prima essere iscritti alla stessa Happn. Con un semplice like potrete dimostrare il vostro interesse in una o più persone senza doversi scontrare con la timidezza, oppure con meno di 20 centesimi potrete inviare la vostra notifica e aspettare per vedere se si è ricambiati, senza dover dare sfogo alle guance rosse. 
Risultati immagini per happnHappn non ti mostra chi sta a 10, 100 km da te, bensì, coloro che gravitano attorno alla tua vita nel raggio max di 250 metri. Ovviamente, per preservare al meglio la privacy, il sistema non ti indica la esatta posizione dell'interessato, ma ti dice solo che si trova all'interno del raggio dei 250 metri, inoltre in ogni momento esiste la possibilità di bloccare o segnalare un comportamento anomalo o offensivo. 
Ovviamente l'applicazione è a disposizione di chiunque, basta impostare i parametri di ricerca come su ogni sito di Dating. Questa applicazione nasce nel 2014 a Parigi da una semplice domanda: perchè iscriversi a siti di Dating quando nella vita di tutti i giorni si incontrano tante persone? Questa è la domanda che si è fatto Didier Rappaport prima di fondare questa brillante azienda. 
"Ritrova le persone che incroci"
Dopo un enorme successo a Parigi, New York, Barcellona e San Paolo in Brasile, Happn è finalmente disponibile anche in Italia!.
Diamoci dentro, mai più occasione perse!!!

Nessun commento:

Posta un commento

uomo primitivo e la tecnologia: oltre 4milioni di iscritti...

...già si parla di economia 4.0, finanza 4.0, storie 4.0...ma voi sapete cosa vuol dire? Ci dicono che per avere successo sul web bisognere...