martedì 5 aprile 2016

pronti a pedalare, ops consegnare?

Urban Bike Messenger

Credo che le persone si possano classificare principalmente in due categorie, quelle talentuose e quelle senza. Ovviamente ci sono mille risvolti, il pigro, il cauto, il pauroso, ma alla base di tutto secondo me, è solo il talento a fare la differenza.
     Risultati immagini per urbanbikemessenger
Non a caso, oggi vorrei presentarvi una persona che proprio grazie ad un innato talento è riuscito a portare avanti una splendida carriera per trentanni e poi all'improvviso quando la vita sembrava avergli voltato le spalle ha avuto un gran colpo di genio e si inventato un lavoro che sta riscuotendo un enorme successo. 
Complimenti a Roberto Peia socio fondatore insieme a Luca Pietra di UBM, ovvero: 
www.urbanbm.it

Risultati immagini per urbanbikemessenger

Corrieri con la bicicletta; una sorta di eroi moderni che sfrecciano nel traffico delle città portando e consegnando pacchi, lettere e tutto quello che si può caricare a bordo di una bicicletta e spesso anche più di quello che pensate. 

Fondamentale dotarsi di una bici estremamente veloce per poter effettuare più consegne possibile, infatti la bicicletta deve funzionare sempre, in ogni condizione climatica, tutto l'anno.
Risultati immagini per urbanbikemessengerDi certo non ci si arricchisce consegnando pacchi con la bicicletta, ma sicuramente i messenger potranno vantarsi di un lavoro all'insegna della libertà e di un fisico di tutto rispetto e tutto questo senza doversi stressare la vita a bordo di mezzi inquinanti. 

 Consegnamo una Milano più pulita, questo il loro slogan e piano piano il loro progetto si sta diffondendo in tutte le più grandi città d'Italia e non solo. 
...pronti a pedalare, ops consegnare?

1 commento:

uomo primitivo e la tecnologia: oltre 4milioni di iscritti...

...già si parla di economia 4.0, finanza 4.0, storie 4.0...ma voi sapete cosa vuol dire? Ci dicono che per avere successo sul web bisognere...