lunedì 24 novembre 2014

Blog e Marketing



Chi apre un ristorante, un'attività, un parrucchiere o altro, solitamente ha qualcuno in famiglia che sa cucinare, sa fare le pizze, tagliare i capelli...e ha la malsana idea che :
“Se cuciniamo bene, tagliamo bene i capelli o altro, chiediamo il giusto prezzo e trattiamo bene i clienti, la voce si spargerà e le persone continueranno a venire sempre di più”. 
Ora per te, cari, Elena, Tiziano, Cristian, ho una brutta notizia: preparatevi a chiudere.
Attenzione, non sto dicendo che cucinare cibo di scarsa qualità, chiedere prezzi assurdi e trattare male i clienti siano la strada per il successo.
Sto dicendo che se vuoi tenere aperta la tua attività di ristorazione devi investire nel marketing e vendita e NON di cucina, indi per cui: www.giungla-moderna.blogspot.com

Nessun commento:

Posta un commento

uomo primitivo e la tecnologia: oltre 4milioni di iscritti...

...già si parla di economia 4.0, finanza 4.0, storie 4.0...ma voi sapete cosa vuol dire? Ci dicono che per avere successo sul web bisognere...