domenica 23 novembre 2014

Le passioni non falliscono mai!!!

Blog, web e social media sono le mie passioni, e la passioni non falliscono mai!!!

Esordisce con queste parole semplici e dirette Cinzia Di Martino nel suo raffinatissimo blog  www.cinziadimartino.it 

Ama definirsi una persona positiva, propositiva, decisa e ottimista (e anche chiacchierona). Laureata in informatica, ha una passione spropositata per i blog, social media, marketing e web design.
Nel 2011 nasce il suo blog personale, un’attività che richiede passione, determinazione e pazienza ma anche capace di dare grosse soddisfazioni. 
Insieme al blog inizia lo studio dei social media e del relativo marketing e nel tempo che rimane, fa la Web designer freelance con particolare attenzione all’usabilità e all’accessibilità dei siti: Responsive è ormai un MUST.
Alcune sue frasi celebri: Avere un Blog è un must! Aprirne uno è semplice, ma gestirlo e non rimanere a corto di articoli non è così semplice come può sembrare. 
Tutti oggi siamo dei Brand! E se del tuo non te ne occupi tu, lo farà qualcun’altro...
Il marketing.. questo sconosciuto! Eppure guardando le cose dal punto di vista dei clienti, tutto diventa più semplice, sia online che offline.
Conoscere il suo blog, potrebbe fare la differenza per il tuo, consigliato a 1000: www.cinziadimartino.it

Nessun commento:

Posta un commento

uomo primitivo e la tecnologia: oltre 4milioni di iscritti...

...già si parla di economia 4.0, finanza 4.0, storie 4.0...ma voi sapete cosa vuol dire? Ci dicono che per avere successo sul web bisognere...