domenica 2 novembre 2014

Guadagnare on line, una buona opportunità

Navigando in internet trovo davvero tante promesse di guadagno on line, ma le vere occasioni si possono contare a memoria. 
Tra le tante mi hanno segnalato Beruby, un sistema che non ho ancora avuto modo di testare personalmente, ma dalle fonti che ho potuto trovare sembra essere una piattaforma di guadagno positiva. Certo se pensate di portare a casa 10.000 euro mensili non è quello che vi serva, ma se per arrotondare, potrebbe risolvere molti piccoli problemi. 
Utilizzare questo tipo di piattaforme è molto semplice, l’iscrizione è gratuita in quasi tutte le società serie (altrimenti diffidate). Una volta iscritti, verrete pagati cliccando i link di annunci proposti, attraverso il quale dovrete visualizzare il sito per 30 o 40 secondi. I siti PTC pagano solitamente circa $ 0,01 o $ 0,02 per ogni clic, anche se a volte potrete trovare link retribuiti con $ 1,00 o $ 2,00. Il payout (l’importo da raggiungere prima di poter ricevere i guadagni) di norma va da $ 2,00 a $ 10,00. I pagamenti saranno effettuati tramite Paypal o Alertpay, i due più noti e sicuri metodi di ricezione / invio pagamenti online. 

Il cashback Nº1 in Spagna, Italia, Portogallo e America latina
1) Qualsiasi acquisto effettuato negli oltre 400 negozi presenti in beruby ti garantirà un rimborso in euro che potrai vedere nel tuo saldo.
2) Le tue prenotazioni di volihotelnoleggio auto, etc. genereranno un rimborso in euro che vedrai visualizzato nel tuo saldo beruby e che potrai incassare sul tuo conto corrente o PayPal.
3) Potrai anche guadagnare denaro senza effettuare acquisti attraverso la tua attività in Internet (per esempio partecipando a sondaggi, visualizzando video, registrandoti a siti, etc.).
4) Beruby è nata nel luglio 2007 in Spagna e oggi è presente in 14 paesi. Il sito ha superato i 2 milioni di utenti registrati, con un volume di acquisti annuale di più di 20 milioni di euro.

Soldi, soldi, soldiiiiiiiiiiiii











Nessun commento:

Posta un commento

uomo primitivo e la tecnologia: oltre 4milioni di iscritti...

...già si parla di economia 4.0, finanza 4.0, storie 4.0...ma voi sapete cosa vuol dire? Ci dicono che per avere successo sul web bisognere...