mercoledì 5 novembre 2014

Un'idea rivoluzionaria

Una grande idea dovrebbe sempre trovare lo sbocco nel mercato, ma spesso prima di trovare la strada giusta serve del tempo e qualche tentativo. Questa è la storia di DB Revo, che dopo vari tentativi e prove ha trovato in WWW.RUOTELETTRICHE.COM  il giusto partner Italiano.



Di cosa parliamo? Una ruota che ellettrifica le bici tradizionali. Direttamente da Taiwan, battendo sul tempo la Copenaghen Wheel, questa ruota include dentro se, motore, batteria e tutto il necessario per trasformare la vostra bici in una bici con pedalata assistita. Ad oggi, sono disponibili due modelli: da 20 e da 26 pollici, a breve anche quella da 28 per accontentare tutti. A tutti gli effetti, parliamo di una ruota da montare al posto di quella tradizionale anteriore, dotata di un involucro di plastica colorato dove al suo interno alloggiano un motore a mozzo, delle batterie al Litio Panasonic e il controller, mentre il pannello di controllo viene agganciato al manubrio in modalità wireless. L'autonomia del kit permette alla bici di raggiungere un max di 65 km con una ricarica.
www.ruotelettriche.com                   www.pugliainmovimento.com

Nessun commento:

Posta un commento

uomo primitivo e la tecnologia: oltre 4milioni di iscritti...

...già si parla di economia 4.0, finanza 4.0, storie 4.0...ma voi sapete cosa vuol dire? Ci dicono che per avere successo sul web bisognere...