Da un'idea di tre giovani milanesi nasce Addvert, il nuovo social commerce italiano. Un modo nuovo di guadagnare facendo acquisti online.

Un luogo virtuale, un e-commerce dove poter seguire persone che hanno gusti simili, dove commentare prodotti e proposte, postare e condividere foto. Addvert è un social commerce in cui sono gli stessi utenti a promuovere i prodotti, condividendoli sul proprio profilo, diventando dei veri e propri pr. Addvert è un portale in grado di soddisfare tanto il cliente quanto il venditore. Fa guadagnare, divertire, condividere e vincere.
Le percentuali minime riconosciute sono del 5%, dipende dall’e-commerce, ma arrivano fino al 25%: la percentuale viene divisa e riconosciuta equamente sia all’utente che ha condiviso il prodotto, che all’utente che l’ha acquisto. Per ora è tutto gratuito. Da Gennaio-Febbraio 2015 arriveerà per l’e-commerce, una piccola quota mensile che sarà comunque molto bassa, intorno agli 8-10 euro”, precisa Pierluigi Cella. "L'Obiettivo di questo marketplace dove si può acquistare tutto, dal fashion al food, passando per qualsiasi tipologia di prodotto sia in versione inglese e cinese è quello di arrivare piano piano ad essere presenti in tutte le lingue, in primis in francese e spagnolo”, conclude Pierluigi Cella.

Addvert rende tutto più divertente. Entrando hai la possibilità di caricare le tue foto personali per pubblicizzare al meglio un prodotto. Potrai sbizzarrirti come vuoi, divertendoti!

Nessun commento:
Posta un commento