sabato 28 giugno 2014

e-REPUTATION MANAGER: L’e-reputation manager ha il compito di monitorare la publicy per le aziende. È responsabile dell’analisi e della gestione strategica delle conversazioni. Aassumersi la responsabilità di analisi, interpretazione, reportistica e consulenza. 

Le macchine, per quanto evolute, non possono interpretare qualitativamente i dati con efficacia.
ALL-LINE ADVERTISER: La sfida dell’advertising, delle strategie di promozione di beni e servizi, si muove e trova sempre maggiore riscontro nell’integrazione tra online e offline. L'idea di un collegamento diretto e perpetuo tra utenti e luoghi della rete è una realtà consolidata. Internet è nel nostro taschino attivabile a un nostro gesto.Le dinamiche d’acquisto e la fidelizzazione della clientela invece, sono fenomeni emozionali legati all’esperienza diretta. 
L’evoluzione del web corre in parallelo con la crescita di novità in grado di intercettare l’utenza esattamente nel momento in cui si sta muovendo fisicamente in un punto vendita, collegandosi alla forza dei device mobili, smartphone e tablet in primis.

Nessun commento:

Posta un commento

uomo primitivo e la tecnologia: oltre 4milioni di iscritti...

...già si parla di economia 4.0, finanza 4.0, storie 4.0...ma voi sapete cosa vuol dire? Ci dicono che per avere successo sul web bisognere...