martedì 28 ottobre 2014

I tuoi diritti in caso di ritardo del volo

Ecco finalmente un cielo sereno per tutti i viaggiatori. Una cosa bella, interessante, facile da usare e intuitivo aleggia nei cieli di tutto il mondo. Un modo per far rispettare quelli che sono i diritti dei viaggiatori senza toccarne il portafoglio. 

1) Inserisci il tuo volo nel calcolatore di risarcimento, controlleremo la tua richiesta (rimborso fino a un tetto di 600€) e ti offriremo immediatamente una valutazione giuridica gratuita.
2) Gestiremo la tua richiesta e avvieremo tutte le procedure per farla rispettare. In caso di vittoria, tratterremo una percentuale sul risarcimento. Non c'è bisogno che tu faccia altro! 
3) Conclusa con successo la pratica, verseremo sul tuo conto bancario il risarcimento pattuito, sottraendo una commissione del 25% (più IVA).
flightrightSulla base del diritto comunitario è possibile chiedere alla compagnia aerea un rimborso fino a 600 euro a persona, indipendentemente dal prezzo del biglietto.
Flightright riceve compensi solo se la compagnia aerea paga un risarcimento. 

Risarcimento per ritardi o cancellazioni dei voli

Noi difendiamo i tuoi diritti di passeggero!

Info: i voli inferiori a 1.500 km con un ritardo di 2 ore o più hanno diritto a 250 euro
  • i voli tra 1.500 km e 3.500 km con un ritardo di almeno 3 ore possono ricevere fino a 400 euro
  • i voli di 3.500 chilometri o più e con un tempo di attesa di 4 ore possono richiedere fino a 600 euro.
  •  i ritardi di durata superiore a 5 ore danno ai passeggeri la possibilità di recedere dal volo e di essere riportati alla loro destinazione originaria.
flightright
Ci occupiamo dei tuoi diritti di passeggero

Nessun commento:

Posta un commento

uomo primitivo e la tecnologia: oltre 4milioni di iscritti...

...già si parla di economia 4.0, finanza 4.0, storie 4.0...ma voi sapete cosa vuol dire? Ci dicono che per avere successo sul web bisognere...