martedì 28 ottobre 2014

Nomadi digitali, una rivoluzione per pochi coraggiosi

logoChi di voi ha sentito parlare dei Nomadi Digitali? 

Devo dire che sono rimasto stupito quando ho conosciuto la storia di Armando e Melony che girano l'Europa a bordo del loro camper Westfalia scrivendo guide e filmando il mondo che vedono con i loro occhi. Armando è un film makers, mentre Melony è una scrittrice. Entrambi free lance. Vivono in un camper per scelta, per poter vedere e vivere al meglio l'Europa. Il Van si chiama Mork e insieme a loro, ha vissuto talmente tante avventure che lo considerano uno di famiglia.

IMG_8083Ecco come si presentano: Siamo due viaggiatori europei che vivono, lavorano e abbracciano una vita in furgone. Abbiamo attraversato le strade Europee per tutto lo scorso anno, lavorando on-line nella veste di free lance. E' stata l'avventura di una vita. Non vediamo l'ora di poter ripartire per il secondo anno. Abbiamo vissuto e imparato su come diventare nomadi digitali nel corso del tempo, ci siamo adattati a vivere in un furgone; e apprezzato le nostre esperienze al meglio. In qualche modo, senza uccidersi a vicenda. Grin. Questo sito è una raccolta di consigli di viaggio, abbiamo creato video e le risorse con la speranza che vi possano tornare utili. Grazie per aver condiviso le nostre avventure e non esitate a contattarci se avete qualsiasi domande- o anche solo per il desiderio di dire ciao.

http://westfaliadigitalnomads.com/

Nessun commento:

Posta un commento

uomo primitivo e la tecnologia: oltre 4milioni di iscritti...

...già si parla di economia 4.0, finanza 4.0, storie 4.0...ma voi sapete cosa vuol dire? Ci dicono che per avere successo sul web bisognere...