domenica 26 ottobre 2014

La fatidica domanda

L'altra sera un conoscente trovato al bar mi dice che segue con attenzione Giungla-moderna anche se non capisce il motivo per cui perdo il mio tempo per scriverlo. Purtroppo non ho saputo rispondere in modo adeguato, mi sono arrangiato con qualche ma e qualche se...poi con calma ho trovato quella che forse poteva sembrare una risposta più adeguata. Caro conoscente, se mi segui, eccoti la risposta. E' vero che il mondo non ha bisogno di ulteriori informazioni, già ce ne sono abbastanza, ma a me piace pensare di essere uno di quelli che aggrega notizie, persone, informazioni che valgono la pena di essere lette.
Ciao...T.

Nessun commento:

Posta un commento

uomo primitivo e la tecnologia: oltre 4milioni di iscritti...

...già si parla di economia 4.0, finanza 4.0, storie 4.0...ma voi sapete cosa vuol dire? Ci dicono che per avere successo sul web bisognere...