lunedì 27 ottobre 2014

Quando la passione ti spinge oltre ogni confine...

"Ciao mi chiamo Chastity e sono una fashion blogger particolare. Sono della Georgia, ma attualmente vivo in California, e come ho accennato, sono ossessionata dalla moda."


Questa è la presentazione di una ragazza dal viso dolce e le forme morbide, molto morbide, che ha deciso di trasformare i suoi difetti in qualcosa di importante, ha trovato la soluzione per valorizzare il suo corpo e molto probabilmente le sue tasche. Infatti riceve migliaia di mail ogni giorno per richieste di informazioni, consigli, e anche tante tante offerte di lavoro da ditte specializzate.

GarnerStyle | The Curvy Girl Guide

...e la sua storia continua "Ho iniziato questo blog in concomitanza con la mia attività di consulenza d'immagine, solo così ho potuto offrire ispirazione gratuita e consigli per le donne di formato over e che nonostante non vogliono rinunciare al loro stile. Non sapevo cosa fosse blogging o come sarebbe impatto dei social media quando ho iniziato e mai avrei pensato sarebbe potuto diventare un lavoro a tempo pieno. Invece così è stato per me. Ho deciso di raccontare della mia vita, dei miei vestiti, dei miei viaggi, del mio matrimonio, del mio trasferimento in una nuova città e tante altre avventure attraverso questo blog. Ho ancora tanto da raccontarvi.
Stories by Kelly Osbourne Plus SizesIl mio stile personale che si può dire classico. Di tanto in tanto ho un po 'pazzo, forse, ma io non ho paura di uscire fuori della mia zona di comfort. Questa è la cosa che vorrei trasmettere a miei lettori. Non avere paura di essere se stessi. Si vive una volta sola, perché non viverla fino in fondo. Se non altro, non lasciate che siano le dimensioni a dettare il vostro stile."

...parole sante, aggiungo io... 


Garner Style - "A lady should be 2 things:  Fabulous & Classy" ~ Coco Chanel











Nessun commento:

Posta un commento

uomo primitivo e la tecnologia: oltre 4milioni di iscritti...

...già si parla di economia 4.0, finanza 4.0, storie 4.0...ma voi sapete cosa vuol dire? Ci dicono che per avere successo sul web bisognere...