giovedì 28 maggio 2015

come eliminare le macchie fuori casa? Ve lo dicono Titty e Flavia

Risultati immagini per flavia di soluzionicasa.itOggi una donna è contemporaneamente mamma, moglie e lavoratrice e spesso bisogna far coincidere queste tre carriere allo stesso tempo per far quadrare tutte le cose. Insomma, troppo poco tempo a disposizione e troppe cose da sistemare o riordinare. Il risultato? Una casa che vive per conto suo, figli con calzini spaiati, un marito con la camicia a righe e la cravatta a quadri e una pila di panni da stirare.

Come pulire il frigorifero e il freezer

Per far fronte a tutto ciò, Flavia Alfano e Titty D'Attoma hanno deciso di fondare www.soluzionidicasa.it, un portale internet dove le due donne dispensano consigli su come mantenere la propria casa.
Le semplici e divertenti idee di Titty e Flavia sono tutte raccolte in 269 schede divise per tematiche, quali:
      Come eliminare le macchie quando siamo fuori casa
    • Organizzare gli spazi e tenere l'ordine in casa.
    • Pulizia e manutenzione dei locali.
    • Guardaroba: smacchiare, lavare, stirare e riporre
    • Utensili efficienti per la cucina.
    • Preparare la tavola e presentare i piatti.
    • Curare le piante.
    • Garantire benessere, sicurezza e relax alle persone che vivono attorno a noi.
    Con tutte queste pratiche soluzioni e idee creative non avrete più la scusa per non invitare amici, parenti, mamme o suocere.
    Chi sono: 
    Risultati immagini per flavia di soluzionicasa.itFlavia,  moglie, madre di due figli, ha lavorato con successo nel campo della pubblicità per importanti aziende editoriali e ha diretto attività commerciali. La casa per me è tutto, il luogo in cui prendono vita le idee e dove si manifestano le mie diverse capacità. Amo cucinare e mischiare stili diversi per arredare la casa. Mi rilassa stare a contatto con la natura e leggere, direi che è proprio un’esigenza fisica. Affronto la vita con positività, sono solare e ben disposta verso i cambiamenti, forse perché ho vissuto a Livorno, a Roma e poi da anni abito a Milano. Mi definisco una persona pragmatica  e decisa… Bravissima, così dicono, a trovare una soluzione per tutto! 
    Titty, perugina , vive a Milano da tanti anni. Dopo aver  curato progetti per la Ellesse in Europa e una brillante carriera in uno dei più grandi gruppi televisivi, ha deciso di stare più vicino alla famiglia, suo marito e i suoi tre figli. In realtà, il lavoro è solo cambiato ma non è mai finito: dall’agenzia di pubbliche relazioni curate con l’amica Flavia ad oggi con la creazione del portale Internet di soluzionidicasa.com. 
    Risultati immagini per flavia di soluzionicasa.itLe mie passioni? Sono lo sport e  viaggiare. Mi definisco una donna curiosa, schietta, immediata, che fa della spontaneità il suo punto di forza. Tutto quello che ho imparato nella mia vita, dalla famiglia e dal lavoro lo custodisco gelosamente. Il mio legame con le tradizioni, gli insegnamenti e le usanze  mi ha aiutato a saper affrontare le vicissitudini della vita. Gli amici mi definiscono “una fonte inesauribile di idee” e allora… perché non metterle in pratica con creatività  e genuinità?

         Risultati immagini per flavia di soluzionicasa.it 
        www.soluzionidicasa.com

    1 commento:

    uomo primitivo e la tecnologia: oltre 4milioni di iscritti...

    ...già si parla di economia 4.0, finanza 4.0, storie 4.0...ma voi sapete cosa vuol dire? Ci dicono che per avere successo sul web bisognere...