lunedì 25 maggio 2015

Politica e cultura vista con lo spirito Americano

Tra le richieste e le segnalazioni ricevute questo week-end, mi piacerebbe parlare di un sito semi-serio, ma fatto, scritto e diretto da persone molto competenti. Un sito autofinanziato e che non si schiera in nessun lato politico se non quello della libertà di parola.
Economisti che amano fare della ricerca la loro felicità. Capaci di dire e scrivere cose non del tutto inutili, ma anzi, oensate e ragionate sulla base di criteri storici e avvenimenti odierni.
Questo è:
Risultati immagini per noisefromamerika
Un blog libero, aperto a tutti coloro i quali amano partecipare attivamente alle discussioni in materia politica, economica e culturali.


Gli argomenti sono molti, tante le letture, a volte leggere e semi serie, altre volte puri saggi da studiare e discutere attivamente. Il sito propone anche tante buone letture per impegnare il fine settimana e poi ritrovarsi il lunedì per discutere e trovare assieme delle soluzioni a tutti quei problemi della società odierna.
Un blog scritto da un gruppo di italiani che vivono e lavorano o hanno lavorato negli Stati Uniti d'America.
Risultati immagini per noisefromamerikaLa periodicità delle pubblicazioni non è regolare, ma almeno una volta al mese viene fatta un'analisi originale su questioni importanti, ma talvolta anche "banali" detto e scritto tra le virgolette.

Tra gli autori, meritano particolare attenzione:
aldo rustichini è stato redattore dal 1/7/2009 al 1/12/2011.

www.noisefromamerika.org


Nessun commento:

Posta un commento

uomo primitivo e la tecnologia: oltre 4milioni di iscritti...

...già si parla di economia 4.0, finanza 4.0, storie 4.0...ma voi sapete cosa vuol dire? Ci dicono che per avere successo sul web bisognere...