martedì 26 maggio 2015

pixyrouge, una moda contaggiosa


Stefania CoerezzaUna bellissima storia quella di Stefania, una ragazza appassionata di moda, di lifestyle, che ad un certo punto della sua vita, dopo aver preso tutte le informazioni necessarie dalle grandi città europee come Berlino, Amsterdam, Londra ha deciso di trasferirsi a Ibiza e aprire il suo banchetto al mercatino hippyes di Las Dalias e contemporaneamente ha aperto il suo negozio on line: www.pixyrouge.com 
Ebbene si, circa 7 anni fa, Stefania decide di lasciare la sua Milano per intrapprendere una nuova avventura in una delle Isole più belle del mediterraneo e vista la sua esperienza acquisita in giro per l'Europa, decide di mettere a frutto la sua capacità di imprenditrice e stilista, coniugando la moda ai colori caldi dei tramonti, del mare della sua nuova isola. 
STEFANIA È FERMAMENTE CONVINTA CHE OGNI IDEA PUÒ ESSERE MATERIALIZZATA. così INIZIA NEL 2006 A PRODURRE E VENDERE FIORI IN PELLE COLORATI.
Risultati immagini per pixyrouge
pixyrouge tecnica del lavoro a manoRealizza le proprie idee e allo stesso tempo cerca di trovare il modo di ascoltare sempre più i suoi clienti in modo tale da poter interpretare al meglio i loro desideri e richieste. Visto l'iniziale successo, inizia ad allargare la gamma di prodotti offerti con accessori per capelli, gioielli, borse, cinture e portafogli in pelle.  
Pixyrouge IbizaGli stessi colori pieni di magia, colori vivaci e splendenti si ritrovano nelle collezioni Pixyrouge, ispirate alla natura e a quel fashion mood di libertà, semplicità e spensieratezza tipico degli anni ’60 che oggi sta decretando sempre più il successo di questo giovane brand. 

www.pixyrouge.com

Nessun commento:

Posta un commento

uomo primitivo e la tecnologia: oltre 4milioni di iscritti...

...già si parla di economia 4.0, finanza 4.0, storie 4.0...ma voi sapete cosa vuol dire? Ci dicono che per avere successo sul web bisognere...