sabato 30 maggio 2015

ripartire da dove si è fermato il cuore

Risultati immagini per ricominciareMi è sempre piaciuta l'idea di andare avanti nella vita, cercando di non voltarmi mai indietro. Ho sempre pensato che nel momento in cui si deve fare una scelta, beh...come dire, la scelta la fai convinto che sia la cosa giusta. Purtroppo però, la vita offre tante spigolature, tante porte in faccia, tanti imprevisti imprevedibili e forse, come ho sentito dire da qualche persona molto più colta ed intelligente di me, per fare un passo in avanti, prima bisogna farne uno indietro, sbilanciarsi e per poi portare il peso in avanti e ripartire.
Ecco che alla soglia dei 40, mi trovo proprio in quel punto e così ho deciso, ora mi sbilancio, faccio un passo indietro, uno in avanti e cerco di riprendere per mano la vita dove l'avevo lasciata un pò di tempo fa...

2 commenti:

uomo primitivo e la tecnologia: oltre 4milioni di iscritti...

...già si parla di economia 4.0, finanza 4.0, storie 4.0...ma voi sapete cosa vuol dire? Ci dicono che per avere successo sul web bisognere...