lunedì 13 luglio 2015

16 buoni consigli...

Cambia vita...diventa Youtubers di successo!!!

Risultati immagini per youtubeSe vuoi provare a diventare famoso su YouTube, dovrai esprimere la tua personalità unica e avere cura di chi ti segue! Il pubblico ti metterà sul radar di YouTube e da lì potrai usare alcuni trucchi del mestiere per passare da uno stato di popolarità a quello di celebrità. Le istruzioni per ottenere tutto ciò, te le possiamo dare noi...
Risultati immagini per youtube

1) Resta al passo con i tempi. 
Resta sempre aggiornato sui tuoi argomenti preferiti e preparati a realizzare e caricare video entro un giorno o due dalle notizie importanti. Non puoi mai sapere quando un video ti permetterà di raggiungere il successo.
2) Crea video risposte e parodie. Scegli un video famoso su YouTube e crea una risposta, o dagli un'interpretazione divertente. Le risposte e le parodie sono molto popolari e un ottimo modo per sfruttare il successo di altre persone.
3) Incontra fisicamente le persone alle riunioni di utenti di YouTube. Gli utenti si iscriveranno più volentieri al tuo canale se ti incontrano di persona. Troverai riunioni di utenti di YouTube in tutto il mondo e si tratta di ottime occasioni per attirare attenzione, farti degli amici e aumentare la tua popolarità. 
4) Collabora con YouTuber famosi. Cerca di incontrare persone famose alle convention, o di contattare direttamente i tuoi idoli su YouTube o Twitter. Chiedi loro se sono disposti a pubblicare un video in collaborazione. È un ottimo modo per farti conoscere e diventare più importante nella comunità di YouTube. Molti sono diventati più famosi in questo modo!
Risultati immagini per youtube5) Fai selezionare uno dei tuoi video da un editor di YouTube. Se hai pubblicato un video eccezionale, potrebbe avere la possibilità di diventare consigliato. Questo potrebbe farti diventare famoso in pochi giorni.
6) Aggiungi sempre nuovi contenuti. Se produci sempre video interessanti che offrono contenuti originali. Non arrenderti se non diventi famoso dopo qualche mese, o persino qualche anno.
7) Cura l'aspetto del tuo canale. L'aspetto del tuo canale può determinare il successo, perciò assicurati di scegliere un nome accattivante e aggiungi delle grafiche curate. Aggiungi una breve descrizione per dare al pubblico un assaggio dei contenuti che offrirai.
8) Tagga i tuoi video. Senza le giuste tag, nessuno troverà i tuoi video! Non dovresti usare quelli che usano tutti, perché altrimenti il tuo video verrà sepolto dalla massa.
Risultati immagini per youtube9) Promuovi i tuoi video solo con le persone che conosci. Se non hai una relazione con una persona, non chiederle di guardare il tuo video. Si tratta di un passo falso per uno YouTuber. Cerca invece di lavorare sui rapporti che hai già e lascia che le visualizzazioni aumentino naturalmente. Non succederà in un giorno, ma se insisterai, vedrai che le visualizzazioni saliranno. 
10) Parla con chi ti segue. Per aumentare la tua popolarità, rispondi a tutte le persone che commentano. È un ottimo modo per iniziare ad avere dei rapporti con chi ti segue. 
11) Guarda i canali di altre persone. YouTube è una comunità, e se vuoi diventare popolare, dovrai parteciparvi.
12) Crea un nuovo video almeno una volta alla settimana. Se possibile, fallo con scadenze precise, in modo che le persone sapranno quando aspettarsi nuovi contenuti. Crea sempre video di alta qualità e offri qualcosa di originale ogni volta.
Risultati immagini per youtube13) Sii te stesso. Il pubblico capirà in meno di 10 secondi se sei sincero nei tuoi video. 
14) Dai qualcosa di eccezionale al tuo pubblico. Se osservi i video più popolari di YouTube, vedrai che ognuno di essi offre qualcosa di interessante. Che cosa offrirai alle persone che guarderanno i tuoi video? 
Risultati immagini per youtube15) Parla ad alta voce e guarda dritto in camera. Come faresti davanti a qualunque pubblico, dovrai parlare chiaramente e guardare negli occhi le persone. Guarda direttamente in camera e cura la dizione!
16) Crea video di buona qualità. Su YouTube, nessuno si aspetta che il tuo video sia perfetto, ma se l'illuminazione è terribile e l'audio è scadente, le persone non ti seguiranno. Anche un buon telefonino va bene. Fonte Wiki How
  • Esercitati molto e non abbandonare mai il tuo sogno! ...e se ancora tutto questo non dovesse bastare, ti aspetto Venerdì 18 Settembre alle ore 9.00 presso lo spazio Copernico per un corso full-immersion per spiegarti tutti i trucchi del mestiere al prezzo di 139 euro. Per info chiama il 331.3218117 oppure scrivi a: info10e20@gmail.com 
  • Non perdere questa occasione, durante il corso, oltre ad avere uno dei docenti più preparati, avrai l'opportunita di conoscere e parlare con alcuni dei più famosi Youtubers Italiani, inoltre, sarà presente al corso il manager della più famosa agenzia di Star del Web, al quale potrai consegnare a mano il tuo video promo. 

Nessun commento:

Posta un commento

uomo primitivo e la tecnologia: oltre 4milioni di iscritti...

...già si parla di economia 4.0, finanza 4.0, storie 4.0...ma voi sapete cosa vuol dire? Ci dicono che per avere successo sul web bisognere...