martedì 14 luglio 2015

da mamma disoccupata a mamma felice, non ci crederete, ma...

Risultati immagini per mammafelice.itOggi racconto la storia di una neo mamma, che da disoccupata, ha riposto tutte le sue energie e la sua forza di volontà in un progetto che in tanti definirebbero difficile e poco realizzabile, ma lei non ha mollato e ora il suo progetto si è trasformato in uno dei più importanti blog per le famiglie d'Italia.
Risultati immagini per mammafelice.itStiamo parlando di Barbara Damiano, un pò di esperienza nel marketing e un pizzico di esperienza nel blogging, decide di buttarsi nella rete del web dedicando la sua attenzione alle famiglie e alla creatività. Dopo poco, il risultato è che ora il suo blog www.mammafelice.it è sicuramente il blog di riferimento per tutte le famiglie italiane, sia per la creatività, che per la serietà e professionalità che ne esce. Ora a partecipare a questo progetto, non solo lei, Barbara, ma anche suo marito e una bella squadra di persone che giorno dopo giorno lavorano con passione per creare contenuti interessanti ed utili per mamme, papà, figli e qualche volta anche per i curiosi.
Risultati immagini per mammafelice.itIl blog si apre su diverse categorie, ricette, disegni, attività creative, organizzazione domestica, Montessori, tutorial creativi ed è solo l'inizio.
La varietà degli argomenti e la serietà con la quale vengono trattati i vari argomenti fanno di questo sito un must, per esempio, nella semplice elencazione di 15 possibili toast, il post è argomentato con foto di qualità e descrizione semplice e sintetica.

Risultati immagini per mammafelice.itUn mondo ricco di idee e buoni consigli per vivere al meglio il vostro tempo con i figli. 
Sono sicuro che seguire il blog di Barbara non potrà fare altro che portare gioia e nuove originalissime idee per trascorrere del tempo in modo sano e naturale, e vi renderà non solo delle mamme felici, ma papà, nonni, famiglie felici. 
                                                 Grazie Barbara per: www.mammafelice.it

Nessun commento:

Posta un commento

uomo primitivo e la tecnologia: oltre 4milioni di iscritti...

...già si parla di economia 4.0, finanza 4.0, storie 4.0...ma voi sapete cosa vuol dire? Ci dicono che per avere successo sul web bisognere...