martedì 14 luglio 2015

le riprese aeree in HD di Susanna

Ecco una giovane ragazza, con la passione per la fotografia e i video promozionali, che per sbarcare il lunario si è messa a studiare per ottene un brevetto di pilota di droni. Oggi, al suo attivo ha circa 60 ore di volo e adesso ogni minuto della sua vita è dedicato a cercare nuove scorci, nuovi panorami, nuove idee da promuovere.
Che abbiate un maneggio, un ristorante, un albergo, un locale, un evento all'aperto, uno sport da filmare, un'escursione, un semplice video promozionale, un matrimonio, o una semplice giornata amatoriale, chiamatela, vi stupirà con le sue riprese, inoltre fornisce un servizio di montaggio video veramente professionale. Contattatela allo 331-3218117

 L'effetto finale sarà straordinario, che pubblichiate il video su youtube, su facebook o su qualunque altro canale, otterrete un effetto mediatico incredibile. Susanna, inoltre, durante il suo percorso di studio si è specializzata anche in riprese e foto termografiche, misurazioni metriche di terreni, foto catastali e riprese tecniche.
                                                                                                                                                                                     


Susanna al  331-3218117 oppure via 


                                          mail: infogiunglamoderna@gmail.com

2 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  2. eccezionale. straordinario. io personalmente non ho mai visto nulla di simile. bellissime foto diverse dal solito ! Complimenti !

    RispondiElimina

uomo primitivo e la tecnologia: oltre 4milioni di iscritti...

...già si parla di economia 4.0, finanza 4.0, storie 4.0...ma voi sapete cosa vuol dire? Ci dicono che per avere successo sul web bisognere...